Livatrex (italiano)

0

Scopri come è possibile beneficiare oggi del potere sorprendente di un supporto biologico per il fegato con Livatrex!

È stato formulato per supportare la funzione normale e la disintossicazione del fegato e della cistifellea!

Benefici salutari per il supporto del fegato con Livatrex

  • Supporta la digestione e l’eliminazione delle tossine. 
  • Aiuta il fegato a liberarsi dei grassi in maniera efficace. 
  • Promuove profili lipidici sani. 
  • Incrementa l’energia e la vitalità. 
  • Rivitalizza la memoria e la chiarezza. 
  • Aiuta il desiderio di controllo per i cibi con zucchero e grassi. 
  • Elimina i calcoli dal fegato e dalla cistifellea. 
  • Disintossica depositi e accumuli di grasso.

Livatrex è l’unico prodotto di supporto del fegato sul mercato che utilizza un miscela Spagyrex (spagirica) a base di erbe potenti che supportano la disintossicazione e la normale funzione del fegato e della cistifellea. Queste erbe lavorano in sinergia per ammorbidire e rompere i calcoli.  

Quali sono le 3 domande principali che le persone fanno su Livatrex?

1. Che cosa posso aspettarmi?
Ognuno ha una propria esperienza, ma molte persone riferiscono di sentirsi meglio, rinvigorite e disintossicate. Alcune persone hanno riferito del passaggio dei calcoli dal fegato e dalla cistifellea. Trovati nelle feci, i calcoli possono essere minuscoli, tipo granelli di sabbia o fino a alla grandezza di una monetina da un centesimo di euro. Anche altre sostanze tossiche intrappolate nel fegato, nella cistifellea, nell’intestino possono uscire dall’organismo.

2. Quanto tempo ci vorrà per pulire il fegato e la cistifellea?
La pulizia completa del fegato richiede 5 giorni per essere completata. Poiché la prima a malapena scrosta la superficie, si consiglia di ripeterla tre volte con una pausa tra l’una e l’altra da 5 a 10 giorni. Se non si desidera eseguire la pulizia del fegato di cinque giorni, seguendo le istruzioni, Livatrex può essere utilizzato da solo per supportare il fegato e la cistifellea. Al fine di poter ottenere gli stessi risultati di una pulizia del fegato di 5 giorni, si dovrà seguire il programma di supporto per 3 mesi.

3. Come faccio a sapere quando il mio fegato è pulito?
I risultati variano a seconda della dieta, dell’età e dei livelli di stress fisico ed emotivo. Il fegato e la cistifellea non sono mai puliti al 100% in quanto la loro funzione è metabolizzare le sostanze tossiche. La maggior parte delle persone necessitano di un minimo di tre sessioni di pulizia iniziale seguita da uno o due pulizie di mantenimento all’anno.

Share.

About Author

Comments are closed.