Osteoporosi: una terapia naturale esiste

0

Come Proteggersi o Curarsi dall’Osteoporosi Naturalmente

La maggior parte delle persone barcollano sicuramente nel buio, quando si tratta veramente di capire ed apprezzare pienamente la natura incredibile delle nostre ossa. Ma cosa sappiamo realmente su di loro? Come sono fatte? Come crescono? C’è una terapia per l’osteoporosi? Come fanno a supportare tutto il nostro peso?
Sicuramente ricordiamo che quando eravamo dei bambini i nostri genitori, ci esortavano a bere il latte e quindi il calcio necessario per la crescita, e ricorderemo senza dubbi il buffo scheletro della classe di scienze. Nonostante questo, molti ignorano la reale natura del nostro scheletro. Indagando in modo più approfondito, scopriremo che le nostre ossa non sono statiche e asciutte, ma vitali ed attive e sono impegnate in ogni momento della nostra vita. Le ossa sono infatti composte dal midollo che dona continuamente vita a milioni di globuli rossi e bianchi: sarebbe quindi opportuno pensarle come vive e fonte di rigenerazione e appunto di vita.

 

Avendo una vita propria, ne consegue che non è mai troppo tardi per intervenire sulla loro salute, con operazioni semplici ma importanti. Tutte le 206 ossa che compongono il nostro scheletro sono impegnate, ogni giorno, anche nei movimenti più blandi, e anche quando saremo grandi abbastanza le ossa continueranno a crescere. Oltre a sorreggerci fisicamente, le ossa sono occupate nella rigenerazione cellulare: ogni 7-10 anni il nostro scheletro si rinnova completamente, attraverso un processo chiamato rimodellamento. Questo significa che sono letteralmente sostituite da nuove ossa; ed è una buona notizia in quanto significa che non è mai troppo tardi per curarle. Ogni osso funge da deposito minerale, che alimenta continuamente il cervello con la sua forte richiesta di calcio. Quando la richiesta di calcio non è soddisfatta dal cervello, le ossa iniziano ad indebolirsi e si apprestano a rigenerarsi.

 

osteoporosi nel corpo umano

 

Le cellule progettate dalla natura per abbattere le vecchie matrici ossee, sono chiamate osteoclasti. Queste speciali cellule assicurano che il vecchio osso si avvicini al termine del suo ciclo di vita, dando letteralmente spazio ad una nuova crescita. Appena il vecchio osso viene assorbito, le nuove cellule ossee detti osteoblasti, si spostano sugli spazi lasciati vuoti da quelle vecchie. Questo ciclo naturale di sostituzione del vecchio osso con uno nuovo, è detto “rinnovamento o rimodellamento osseo” e richiede un numero notevole di cellule protagoniste. Un ruolo in primo piano in questo processo è occupato dal calcio, affiancato dal magnesio, e da una seria di fattori comprimari come le vitamine D3, K1 e K2 e tracce di minerali. Inoltre è presente un delicato equilibrio tra le osteoclasti, e gli osteoblasti per evitare che l’osso perda di elasticità.

 

Per dare un ulteriore supporto a questo delicato processo, possiamo fornire al nostro corpo un’ampia fornitura di nutrienti chiave per curare l’osteporosi in modo naturale. E’ stata così creata una formula di integratore ossea che garantisca un necessario aiuto per tutti i giorni, e che favorisca il loro naturale rinnovamento e la loro nutrizione. Bone Renewal è una vera e propria svolta nella salute delle ossa: ha infatti la capacità intrinseca di mantenere e far crescere le ossa naturalmente, ed è esclusivamente a base di piante di provenienza biologica, oltre ad essere sicuro per tutte le età. Bone Renewal è stato ampiamente studiato e progettato da Mitchell May, per fornire un approccio globale che aiuti ad affrontare non solo le quotidiane esigenze di calcio, ma tutte le vitali funzione di queste ultime; aiutando a garantire la scorta minerale necessaria prima che si esaurisca del tutto, e si vada incontro a patologie come l’osteoporosi.

 Integratore Biologico Bone Renewal

Bone Renewal è quindi una efficace terapia naturale per l’osteoporosi e fa parte dell’olimpo della medicina naturale. In ogni capsula troverete uno scrigno di potenti ingredienti osso-sanitarie naturali, provenienti dalla terra o dal mare, largamente utilizzati nelle cure tradizionali di tutto il mondo. Ogni ingrediente è coltivato dalla stessa azienda che produce Bone Renewal, e ne sono garantiti la purezza, la potenza e la biodisponibilità; la miscela comprende tutti i nutrienti essenziali e i cofattori necessari per il mantenimento e la rigenerazione delle ossa come calcio a base naturale, magnesio, vitamine, enzimi e oligoelementi. Bone Renewal comprende una terza classe di sostanze nutritive, che non si trovano in nessun altro osso integratore.

 

Gli ingredienti a base di piante vengono assorbiti meglio, per questo il prodotto non presenta nessun elemento di natura chimica (ZERO sintetico). Bone Renewal è in grado di sostituire ben il 10% della massa ossea ogni anno tramite l’aiuto che dà al rinnovamento di queste ultime, donando al nostro corpo una serie di minerali specifici che sono una ottima cura naturale contro l’osteoporosi. Il prodotto contiene una miscela esclusiva di sinergie botaniche, che garantiscono la guarigione del nostro apparato scheletrico. Un ultima cosa da non dimenticare, è che le esigenze delle ossa cambiano con l’età: Bone Renewal sopporterà tutte le stagioni della vostra vita. Poiché è un prodotto che nutre in profondità e aiuta a mantenere i processi naturali del nostro corpo, si impegna anche ad affiancare le ossa dall’età giovanile a quella adulta. Lo trovate esclusivamente su Fitoplus.com

Share.

About Author

Comments are closed.