Tonic Alchemy (italiano)

0

Benefici di Tonic Alchemy™

Questa miscela è un eccezionale strumento per ottenere una buona salute. Assumendone una o due dosi al giorno ci si assicura una buona nutrizione e la protezione del corpo dalle devastazioni causate dalla società moderna.

Tonic Alchemy
™ aiuta a:

aumentare l’energia psico-fisica
nutrire tutti i tessuti e tutte le cellule del corpo
creare nuovo sangue
mantenere un sistema immunitario forte
garantire un corretto equilibro del ph intestinale
nutrire ed equilibrare la flora intestinale naturale
tonificare tutti i sistemi di organi
proteggere fegato, polmoni, cervello e altri tessuti da tossine e inquinamento
migliorare la digestione
ridurre le infiammazioni croniche
disattivare i pericolosi radicali liberi 
disintossicarsi dalle sostanze tossiche ed espellerle dal corpo
rimuovere i metalli pesanti dal corpo

Migliore assorbimento e trasferimento dei nutrienti alle cellule

Il processo enzimatico di predigestione crea e libera preziosi composti all’interno dei cibi, tra cui enzimi, antiossidanti, betaglucani, fitosteroli e molti altri.

Il processo enzimatico di predigestione aumenta il valore nutrizionale del cibo rendendolo al contempo molto più digeribile. Questo assicura al consumatore di Tonic Alchemy™ assorbimento completo e trasferimento dei nutrienti a livello cellulare.

La clorofilla può essere un potente antiossidante poiché è in grado di trasferire elettroni. Inoltre, ha una potente azione antibatterica. Aiuta a ripulire il tratto digerente rimuovendo le sostanze di putrefazione e aiuta ad eliminare i materiali che creano odori sgradevoli nel corpo.

Molte persone sono affette da squilibri microbici del tratto digerente, situazione che deriva dall’assunzione di elementi chimici presenti nella dieta o negli antibiotici e da fattori di stress. La clorofilla ha l’effetto di contrastare i lieviti presenti nel tratto digerente. Tonic Alchemy™ pùò quindi giocare un ruolo molto importante negli individui che hanno necessità di ridurre le colonie di lieviti (candida) presenti nell’intestino (e in tutto il corpo) e di favorire la crescita di organismi benefici.

Inoltre, alcuni cibi verdi sono straordianariamente ricchi di nutrienti. In particolare, le erbe verdi coltivate a partire da chicchi di origine alimentare sono incredibilmente nutrienti. È il caso dell’erba di orzo. Questa contiene notevoli quantità di calcio, potassio, magnesio, selenio, zinco e minerali traccia in abbondanza. L’erba di orzo contiene otto amminoacidi essenziali (è composta per il 25% da proteine), beta carotene, vitamina C, bioflavonoidi, vitamina E, vari tipi di vitamina B e vitamina K. Ovviamente, è un’eccellente fonte di clorofilla. Offre una grande varietà di enzimi ed è anche un’ottima fonte di superossido dismutasi (SOD), un enzima molto importante come antiossidante per gli esseri umani. L’erba di orzo è un ottimo antinfiammatorio. Aiuta a ridurre il colesterolo e viene utilizzata in modo specifico per supportare il pancreas, lo stomaco, il duodeno e i sistemi cardiovascolari. L’erba di orzo è un cibo altamente alcalino, che aiuta a contrastare l’acidità presente nella dieta moderna. Il succo di erba di orzo fornisce rapidamente i nutrienti, che a loro volta danno subito energie. L’erba di orzo integrale e fermentata è fonte di preziose fibre che favoriscono l’evacuazione e che apportano benefici al corpo sotto molti aspetti. L’erba di orzo fermentata fornisce non solo una grande varietà di probiotici, ma anche una gamma completa di enzimi e di altri co-fattori che portano benefici all’intestino e al sistema immunitario.

Share.

About Author

Comments are closed.