PV Parvovirosi (italiano)

0

 

Primalix ® PV è stato appositamente formulato per combattere i sintomi della Parvovirosi canina, incluso la più recente CPV2c, su tutte le razze di cuccioli e cani adulti.

La nostra formula esclusiva è una miscela scientifica di erbe, antiossidanti e fitonutrienti biologicamente certificati dalla USDA. Ogni ingrediente è clinicamente testato (e anche testato dai clienti) per attivare le difese naturali del cane che rafforzano i sistemi biologici e ripristinano il benessere.

Abbiamo unito sette erbe benefiche prese dall’armadietto dei medicinali di Madre Natura, che trattano tutti i sintomi della Parvovirosi canina. Abbiamo anche incluso una delle meraviglie medicinali a base di erbe, un antivirale clinicamente testato che in realtà si occupa della causa ultima del problema della Parvovirosi.

Come viene trattata la Parvovirosi canina

Allo stato attuale non esiste una cura specifica per la Parvovirosi canina. Portate un cane con la Parvo da un veterinario convenzionale e lui o lei tratterà i sintomi della Parvo in maniera generica piuttosto che il virus stesso. Il trattamento convenzionale consiste in un intruglio farmaceutico di medicinali anti-vomito, di antibiotici ed eventualmente di trasfusioni di sangue.

La Parvovirosi è una malattia grave e ha bisogno di rapidità d’azione per:

  • supportare il sistema immunitario 
  • reidratare/prevenire la disidratazione 
  • sostituire le proteine e prevenire l’anemia 
  • proteggere il tratto intestinale da ulteriori infezioni e combatte il virus in sé

La nostra formula a base di erbe naturali

Echinacea 

L’Echinacea è un antibiotico naturale ed è noto tra gli erboristi per la sua capacità di stimolare la funzione immunitaria. Utilizzata dai nativi americani come una panacea a base di erbe, è stata tradizionalmente utilizzata per curare la scarlattina, la malaria, la difterite e la setticemia. Fino alla scoperta degli antibiotici, l’Echinacea è stato il trattamento medico preferito per le infezioni. Alcuni studi hanno dimostrato l’azione antivirale dell’Echinacea nei confronti dell’aviaria, dell’influenza suina e del virus dell’herpes.

Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum)
I Chiodi di garofano sono utilizzati nella medicina Ayurvedica e cinese per trattare la nausea, il vomito e la diarrea. Sono potenti antiossidanti e contengono eugenolo che, nei test clinici, ha dimostrato possedere anche un’attività antivirale.

Astragalo
Usato nell’antica medicina cinese, l’Astragalo stimola e supporta il sistema immunitario. In alcuni studi più recenti, gli integratori a base di Astragalo sono stati somministrati ai pazienti in chemioterapia per promuovere una ripresa più rapida del loro sistema immunitario.

Come i Chiodi di garofano e l’Echinacea, quest’erba ha rivelato anche proprietà antivirali. Ci sono numerosi studi clinici che dimostrano che l’Astragalo uccide virus quali l’epatite e l’herpes e combatte anche le infezioni associate alle patologie croniche.

Uno studio ha dimostrato che l’Astragalo ha migliorato l’immunità cellulare durante la miocardite virale, una delle condizioni potenzialmente causate dalla Parvovirosi. È stato anche dimostrato che aumenta la funzione del midollo osseo e la produzione di nuove cellule del sangue nei casi di anemia aplastica, che possono anche essere causati dalla Parvo.

Radice di Tarassaco (Taraxacum officinale)
Una vecchia conoscenza, il tarassaco è stato a lungo utilizzato per le sue proprietà disintossicanti. In Europa, veniva utilizzato per controllare la diarrea e svolge anche un’azione antinfiammatoria e antidolorifica.

Radice di Bardana
Tradizionalmente utilizzata per disintossicare il sangue, la radice di Bardana è anche un potente antiossidante e antinfiammatorio. Ha rivelato proprietà prebiotiche per favorire la salute generale. Il dinamico duo di Tarassaco e Bardana è stato a lungo utilizzato per la doppia azione di disintossicazione del fegato e dei reni, essenziale per aiutare il corpo a riprendersi dalle infezioni virali.

Fungo Shiitake (Lentinula edodes)
Lo Shiitake è uno dei funghi medicinali più diffusi e non c’è da meravigliarsi. Questo fantastico membro della famiglia dei funghi ha rivelato proprietà quasi miracolose. Lo Shiitake contiene lentinano che è un collaudato inibitore delle cellule tumorali, dell’HIV e delle cellule leucemiche. Lo Shiitake è anche una ricca fonte di proteine e uno stimolatore naturale del sistema immunitario.

Acetosa (Rumex acetosella)
Detta anche erba brusca o acetosa minore, l’Acetosa può sembrare una comune erbaccia, mentre è un’erba curativa utile ricca di antiossidanti. L’Acetosa è un antivirale e un diuretico ed è utilizzata per trattare la diarrea e le infezioni virali. Una volta veniva usata per il trattamento del cancro dalle tribù dei nativi americani ed è l’ingrediente principale dell’Essiac, un trattamento popolare per la cura del cancro a base di erbe.

 

 

Il Tè Idratante di Emergenza

Date al vostro cane o cucciolo IMMEDIATAMENTE il nostro Tè Idratante di Emergenza e assicuratevi di somministrarlo ogni 30 minuti, giorno e notte, dalle 24 alle 48 ore. Sì, resterete svegli tutta la notte. Queste dosi ridotte, ma frequenti sono necessarie per trattenere il liquido. Tutto in una volta verrebbe vomitato. Gli ingredienti sono reperibili dove si vendono tisane.

2 bustine di tè di menta piperita o di tè verde
2 bustine di camomilla
2 bustine di echinacea
1 cucchiaino di aglio schiacciato fresco, finemente tritato
Stevia come dolcificante

Portare 1 tazza di acqua depurata a ebollizione (circa 80 gradi). Aggiungere gli ingredienti di cui sopra. Agitare per 15 minuti mentre la miscela si raffredda. Zuccherare con stevia a piacere.

SOMMINISTRARE OGNI 30 MINUTI DALLE 24 ALLE 48 ORE
Questo è fondamentale!

1,5 kg e al di sotto – 1 cucchiaino

dai 2 ai 5 kg – 1 cucchiaino e 1/2

dai 10,5 ai 15 kg – 2 cucchiaini

dai 15,5 ai 21,5 kg – 3 cucchiaini

Aggiungere 1 cucchiaino per ogni 10kg superati i 25 kg

NOTA: La cosa importante è far sì che il vostro cane beva piccole quantità di liquido con una certa frequenza. Se gli ingredienti per il tè non sono disponibili o se il vostro cane non lo beve, dovete trovare qualcosa che lui o lei beva. Uno dei nostri clienti, Dwayne Sharp di Fresno, California, ci ha riferito del pieno recupero dei suoi tre cuccioli trattati con Primalix PV e un buon brodo di pollo. L’Emergency Tea è la soluzione migliore, ma date al vostro cane qualsiasi cosa beva!

Share.

About Author

Comments are closed.