La Fine delle Malattie Autoimmuni

0

.

La Fine delle Malattie Autoimmuni

Una Soluzione Alternativa Contro la Manipolazione Immunitaria, che ha Semplicemente Senso

.

In Europa risultano colpite ogni anno 4.000 persone su 100.000. Attualmente, si stima che oltre 5 milioni di persone in Italia siano affette da malattie autoimmuni. Queste patologie colpiscono prevalentemente le donne, con un rapporto di 4 pazienti su 5.

La malattia autoimmune è un termine utilizzato per descrivere oltre 100 disturbi in cui il sistema immunitario del corpo attacca le proprie cellule e i propri tessuti. Alcuni medici includono anche la sindrome di fatica cronica/encefalomielite mialgica (CFS/ME), e secondo me hanno ragione.

Ad oggi, secondo la medicina convenzionale, non esistono cure definitive: le malattie autoimmuni sono croniche e richiedono una terapia a vita.

L’aspetto assurdo, per essere nel 2025 (momento in cui ho scritto questa guida), e che dopo decenni di centinaia di miliardi di soldi donati ed investiti a livello mondiale, le cause esatte delle malattie autoimmuni non sono ancora del tutto comprese — i ricercatori proprio non le conoscono con certezza — ma si ritiene che derivino da una combinazione di fattori genetici, ambientali, ormonali e da alcune infezioni pregresse. Questi fattori potrebbero indurre il sistema immunitario ad attaccare erroneamente i tessuti del proprio corpo.

Non ti sembra strano?

  In questa guida gratuita andremo a sviscerare i seguenti temi:

  • la causa principale e più “nascosta” delle malattie immuni, e forse anche di molte altre non autoimmuni;
  • le malattie autoimmuni sono veramente ereditarie?
  • quale connessione hanno con diabete, cancro, demenza e insufficienza cardiaca;
  • il nuovo tipo di Lyme dell’era moderna;
  • il migliore esame da fare per rilevare questa causa;
  • una nuova interpretazione dell’infiammazione sistemica;
  • perchè l’ansia e la depressione potrebbe avere una radice organica e non psicologica;
  • perchè siamo tutti sotto attacco e come prevenire e proteggerci dalle malattie autoimmuni;
  • come la nanotecnologia sta distruggendo la nostra salute, ma anche come potrebbe salvarla;
  • il motivo per cui cerchi disperatamente di guarire dai tuoi sintomi, dopo tanti tentativi diversi, alternativi e convenzionali, diagnosi che non danno vie d’uscita, diete e quant’altro, senza esito – finalmente scopri cosa probabilmente sta manipolando la tua salute.

 

MINI SPOILER: per comprendere fino in fondo la causa delle malattie autoimmuni, in un capitolo ho dovuto entrare brevemente nelle teorie cospirazionistiche, altrimenti non si riesce a capire la vastità e la profondità del problema, quindi preparati ad avere una mente aperta!  

Sono circa 80 pagine di lettura.

Non è in forma cartacea.  

Clicca qui per scaricare il libro in formato pdf.

 

Share.

About Author

Leave A Reply