Renaltrex (italiano)

0

Renaltrex è un mix energeticamente potenziato e completamente naturale di erbe potenti, biologiche e di origini selvatiche. È stato formulato per supportare la funzione normale e la disintossicazione dei reni.

I 5 principali motivi per cui si ha bisogno di Renaltrex

1. Favorisce la normale funzione renale
I reni sono funzionali a filtrare le impurità. Se non funzionano correttamente, le tossine possono accumularsi.

2. Depura i reni
Con un ruolo chiave nel sistema di gestione dei rifiuti dell’organismo umano, i reni vengono a contatto con molte tossine. Una pulizia del rene può aiutare ad eliminare l’acido urico in eccesso, i depositi e le tossine.

3. Supporta la disintossicazione dell’intero organismo
L’importanza della pulizia del fegato e della pulizia del colon è nota. Migliorate il protocollo relativo alla pulizia dell’intero organismo e recuperate la vostra salute puntando anche ai vostri reni.

4. Integratore per i reni della migliore qualità
Renaltrex è una miscela ottenuta con la procedura Spagyrex® a base di erbe biologiche e selvatiche in una base di glicerina vegetale. Fate una ricerca voi stessi e fate il confronto. Non c’è nient’altro disponibile che contenga la stessa miscela di erbe conosciute da secoli per promuovere la salute del rene, della vescica e del tratto urinario.

5. Potenzia il vostro benessere
Come si appare all’esterno è un riflesso diretto di quanto bene si stia internamente. La pulizia interna è un ottimo modo per far aumentare i livelli di energia e farvi sentire meglio.

Benefici per la salute della pulizia del rene con Renaltrex

  • Aiuta i reni a eliminare le tossine. 
  • Fornisce il supporto nutrizionale per i reni. 
  • Elimina l’acido urico in eccesso. 
  • Favorisce un tratto urinario normale. 
  • Supporta un equilibrio dei liquidi normale. 


Ingredienti

Equiseto biologico (pianta)
L’equiseto viene utilizzato come tonico del rene a base di erbe da secoli; si ritiene che favorisca la normale funzione renale.

Uva Ursina biologica (radice)
L’Uva ursina prende la sua efficacia da un glucoside noto come arbutina. L’Uva ursina è un rimedio a base di erbe noto per la salute delle vie urinarie e della vescica. Favorisce la pulizia del tratto urinario e un normale flusso di urina.

Chanca Piedra biologico (pianta)
Ricco di sostanze fitochimiche e attività biologica, il nome spagnolo della pianta significa letteralmente “spacca pietra”. Viene utilizzato dalle popolazioni del Sud America da secoli per favorire la salute dei reni.

Ortensia wildcrafted (radice)
L’ortensia è nota nella medicina popolare dei nativi americani come rimedio per i calcoli renali. Grazie alle sue incredibili proprietà solventi, si ritiene che la radice di ortensia sciolga i bordi affilati delle pietre per farle passare più facilmente.

Verga d’oro biologica (pianta)
Molto apprezzata anche nella medicina dei nativi americani, la verga d’oro è tradizionalmente utilizzata per supportare il sistema urinario. Rassoda e tonifica i tessuti delle vie urinarie e rafforza i reni.

Altea biologica (radice)
Supporta un equilibrio dei liquidi normale e lenisce il tratto urinario.

Acido fulvico
Sottoprodotto naturale di organismi microbici presenti nel suolo. Le sue proprietà lo rendono utile per il processo di disintossicazione. L’acido fulvico aumenta la permeabilità della membrana cellulare cosa che rende più facile rimuovere le tossine dalle cellule.

Share.

About Author

Comments are closed.