C-Care (italiano)

0

 Trattamento Naturale

Come il corpo umano, l’organismo del nostro animale domestico contiene dei meccanismi di riparazione del DNA che costituiscono la base di molti trattamenti preventivi a base di erbe. I progressi della genetica hanno individuato due famiglie di geni che possono aiutare i nostri animali domestici in modo Yin e Yang.

Ricerche approfondite raccolte dalla Farmacopea Americana, dalla Farmacopea Britannica, dai rimedi erboristici dei nativi americani e canadesi, dalla Facoltà di Medicina Veterinaria della Cornell University, dal Memorial Sloan-Kettering Cancer Center e dalla Scuola di Medicina Veterinaria della Purdue University indicano le seguenti erbe:

La radice di bardana (Arctium lappa) è una pianta depurativa che può essere utilizzata a sostegno delle proprietà di pulizia del fegato e dei reni. Funge da depuratore del sangue e aiuta a eliminare le tossine nocive dal corpo. La radice è composta da carboidrati che aumentano il batterio benefico nel corpo ed eliminano i batteri legati alla malattia. I carboidrati aiuteranno anche a normalizzare i livelli dello zucchero dovuti alla iperglicemia, a stimolare il sistema immunitario e a sopprimere la crescita di cellule anormali in esseri umani e animali.

L’acetosa (Rumex acetosella) Almeno dieci tribù autoctone in Canada e negli Stati Uniti hanno usato l’acetosa nelle ricette a base di erbe per i tumori. L’acetosa è disintossicante, ma, cosa più importante, convoglia tutte le erbe in una formula per agire sulla parte intossicata del nostro cane o gatto.

La radice di Rabarbaro turco (indiano) (Rheum palmatum) alimenta l’intestino, il fegato e il sangue. Nel corso dei secoli è stato dimostrato il suo forte potere antiossidante ed è stata utilizzata per la rigenerazione cellulare, per l’azione purificante, disintossicante e diuretica.

Le erbe precedenti – la radice di Bardana, l’Acetosa e la radice di Rabarbaro turco (indiano) – vengono utilizzate nella popolare ma controversa formula di Essiac. Forse la più famosa formula a base di erbe per lottare contro il cancro sulla base di testimonianze aneddotiche, la formula è stata data all’infermiera canadese Renee Caisse da uno stregone indiano Ojibway nel 1920.

Le rivendicazioni clamorose di decine di migliaia di malati di cancro, una volta malati terminali, in tutto il mondo non possono essere ignorate. È per questo motivo che Natural Wonder Pets include queste erbe nel nostro PrimalixTM C-Care Herbal Extract Functional Food Drops (TM) ad alta concentrazione, appositamente formulato e tarato per cani e gatti.

Inoltre, anche queste due erbe essenziali sono incluse nella nostra formula:

Unghia di gatto (Uncaria tomentosa). Dagli anni Ottanta, l’unghia di gatto è stata utilizzata nella moderna fitoterapia come uno stimolante per il sistema immunitario. Gli alcaloidi ossindolici nell’unghia di gatto rafforzano il sistema immunitario e migliorano anche la circolazione abbassando la pressione sanguigna. Il maestro erborista Leslie Taylor ha utilizzato tinture e tisane di unghia di gatto per il trattamento di tumori e HIV con notevole successo. Studi clinici dimostrano effetti benefici anche sui cani e sui gatti.

Radice di curcuma (Curcuma longa). Aggiungendo la curcumina, il principio attivo presente nella curcuma, alla cellule umane con il mieloma multiplo, il Dr. Bharat B. Aggarwal dell’MD Anderson Cancer Center della University of Texas di Houston e i suoi colleghi, non solo hanno stoppato il replicarsi delle cellule tumorali ma hanno anche ucciso le cellule rimaste.

L’oncologo della Mayo Clinic, Timothy Moynihan, M.D. afferma che “Si ritiene che la curcumina abbia delle proprietà antiossidanti il che significa che può diminuire il gonfiore e l’infiammazione. È in fase di studio come trattamento del cancro in quanto l’infiammazione sembra giocare un ruolo fondamentale nel cancro. La ricerca in laboratorio suggerisce che la curcumina può rallentare la diffusione del cancro e la crescita di nuovi vasi sanguigni tumorali. Può anche indurre le cellule tumorali a morire. In laboratorio, la curcumina è stata studiata per uso nel trattamento o prevenzione del cancro del colon, della pelle e del seno.”

Un’Azione efficace in due mosse

La nostra formulazione del PrimalixTM C-Care Herbal Extract Functional Food DropsTM è una delle sostanze nutrienti a base di erbe più ricercate e altamente consigliata. Per di più, quando usata in associazione con la nostra PrimalixTM Immune Herbal Extract Functional Food DropsTM, non esiste una combinazione più efficace di estratto alle erbe naturali disponibile ovunque a qualsiasi prezzo. Se possibile, si prega di considerare l’acquisto e l’utilizzo di questi due estratti di erbe insieme per ottenere il massimo beneficio.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.