Primalix TSH cani (italiano)

0

Erbe che sostengono la tiroide per cani con ipotiroidismo

Estratto di erbe che supportano la tiroide per cani con ipotiroidismo, riconosciuto sicuro, efficace e privo degli effetti collaterali!

Erbe naturali e biologiche che stimolano la tiroide per cani

Fortunatamente, Madre Natura offre un rimedio naturale per l’ipotiroidismo canino. Non è una novità. Gli effetti benefici di quattro erbe specifiche per l’ipotiroidismo possono essere trovati nella medicina tradizionale cinese, nella medicina ayurvedica e nella fitoterapia occidentale in ogni epoca.

La nostra ricerca di formule a base di piante clinicamente accertate insieme alla validazione scientifica attuale di costituenti attivi delle erbe ci ha portato a una importante conquista di un rimedio naturale per il deficit tiroideo: Primalix TSH – Erbe che stimolano la tiroide per cani con ipotiroidismo fornendo una stimolazione naturale della tiroide, alimentandola e conferendole un equilibrio, senza effetti collaterali e senza il rischio di perdita totale della produzione di ormoni.

Realizzato con erbe con certificazione biologica USDA.

La nostra costellazione di erbe Bladderwrack (Fucus Vesiculosus) è una varietà di alghe che i medici, sia antichi che contemporanei, hanno apprezzato per le proprietà tireostimolanti. Questa pianta ricca di iodio alimenta una tiroide non funzionante di un cane e stimola il metabolismo generale. Il nostro processo di estrazione brevettato dà più dello spettro olistico delle sostanze nutritive della Bladderwrack , tra cui calcio, magnesio, potassio, sodio, zolfo, silicio, ferro e un assortimento di vitamine del complesso B. Ricca anche di algina e mannitolo, carotene e zeaxantina. Ci sono quantità di fosforo, selenio, manganese e zinco a sostegno, e quantità misurabili di vitamine A, C, E e G.  

Radice del Coleus Forskohlii viene usata da migliaia di anni nella medicina indù e ayurvedica tradizionale. Le radici di questa pianta contengono la forskolina come principio attivo. Gli studi clinici attuali sulla forskolina estratta dalla radice del Coleus Forskohlii e somministrata ai cani con ipotiroidismo confermano l’aumento regolato nella secrezione dell’ormone tiroideo. Vedere Haye B, Aublin JL, Champion S, et al. Chronic and acute effects of forskolin on isolated thyroid cell metabolism. Mol Cell Endocrinol 1985;43:41-50. Oltre a Roger PP, Servais P, Dumont JE. Regulation of dog thyroid epithelial cell cycle by forskolin, and adenylate cyclase activator. Exp Cell Res 1987;172:282-292

Radice di Echinacea angustifolia è un antibiotico naturale senza effetti collaterali negativi. Questa pianta popolare è una pianta alterante, una classe di pianta che supporta la rimozione dei rifiuti cellulari facendo funzionare l’assorbimento della nutrizione a livello cellulare.

Radice di Astragalus membranaceus è utilizzata nella medicina tradizionale cinese (MTC) da migliaia di anni. Si tratta di un adattogeno, che aiuta a fortificare l’organismo contro i danni causati da stress fisici, mentali ed emozionali.

Mallo di noce nera è un antielmintico popolare che in maniera sicura ed efficace uccide i parassiti intestinali. Ma è anche sicura ed efficace come pianta che attiva gli ormoni e tireostimolante per i cani in parte grazie al suo alto contenuto di iodio organico.

Share.

About Author

Comments are closed.